Votes taken by Akihiko

view post Posted: 18/11/2011, 19:24     +4Accorrete siore e siori, a vedere il nuovo artificio miracoloso della scienza! - Ufficio informativo
Buona sera signori e signore, quest'oggi vorremmo dedicare un premio speciale ad un utente che in tanto tempo non ci ha mai abbandonato. Che ama così tanto il forum, ma così tanto d'aver avuto la splendida idea di crearne un bel clone. Dato che sono così estasiato dalla cosa vorrei condividere la mia felicità con tutti voi, regalando visite gratuite alla nostra cara Nitronie:

http://rocksingdr.blogfree.net/

Un bel museo laddove incorniciare il nostro bel regolamento, copiato ad arte come mai nessuno ha mai fatto nel circuito, rielaborato a tratti e gettato come se nulla fosse tra le sezioni della nuova creatura che li ospiterà. Dato che noi siamo poveri cretini e dando fiducia alla gente sbagliata abbiamo ben pensato di NON BANNARE l'utente in questione dopo averla beccata più di una volta con le mani nel sacco, abbiamo deciso di essere ancor più magnanimi e regalarvi in anteprima le foto di ciò che è stato così sapientemente trafugato con tanto di autografo della nostra carissima ospite:

www.mediafire.com/?6bpppon8mz4h5m3

Detto questo, e dopo aver ringraziato di nuovo la Nostra. Vi lasciamo giudici e spettatori per evitare di scrivere come ci sentiamo noi dello staff che sì, anche se così immensamente felici avremmo almeno gradito un laido ringraziamento in fondo al fighissimo e annoverato figlio del TNO.
Grazie Nitronie, sono queste le cose che ti illuminano la giornata.
Saluti e baci da parte di tutto lo staff.
view post Posted: 15/11/2011, 01:00     +1Ambientazione del Tashin cafè - Focus on...Tashin cafè

TASHIN CAFE'

kmgw0




Planimetria : Pian Terreno | Salone delle feste | Priveè | Sala lettura | Giardino




Il nostro Shitsuji kissa, nasce sette anni fa da un'idea, pensata a caso, di un buffo ometto, allora ventenne, di nome Setsuna Asami. La trovata di aprire un locale, molto simile ad un host club, ma dai toni gothic misti ad un London old style bar, suscitò subito consensi, tra le clienti, categoricamente di sesso femminile, che presero a frequentare lo Shitsuji kissa. Purtroppo però, come per tutti i grandi lanci, anche la notorietà del primo Tashin cafè, cominciò a decadere, a causa delle numerose, nuove strutture, che presero a diffondersi a macchia d'olio, seguendo la stessa, identica idea. Solo dopo tre anni, quando il primo proprietario si decise a dichiarare il fallimento dell'adorato butler's cafè, uno dei nipoti del vecchio si fece avanti, proponendo di voler acquisire il locale per rinnovarlo. La sede primaria venne abbandonata, e lo shitsuji cafè venne trasferito a Shinjuku ni-chome, con il chiaro intento di essere tramutato in una costruzione adibita solamente a clientela maschile. Ciò a cui mira, oggi, il nostro neo-locale, è proclamare il trionfo del gusto, non solo attraverso le deliziose portate cucinate a regola d'arte e servite da fascinosi Butlers, ma anche quella di far apprendere al cliente i sinonimi di tale parola, attraverso ogni senso, mirando a voler far comprendere, quanto anche una normale portata possa divenire fonte di puro piacere, sia fisico che mentale.


Struttura del locale:

Il locale è costruito su due piani, al quale s'accede dal piano inferiore, da due lati: il primo che si apre su una delle strade più frequentate di Shinjuku ni-chome. Il secondo, che costituisce il retro, è avvolto da un ampio giardino e a destra di quest'ultimo, s'estende un ampio parcheggio.
La clientela solitamente accede dall'entrata che da sulla strada, nella quale, appena s'arriva, si può scorgere la veranda, coi tavoli disposti esternamente ed internamente alla circospezione rialzata.
All'interno, lo stile neo gotico, si fonde col moderno minimalismo occidentale. Dall'entrata, sulla sinistra, è visibile l'ampio bancone, che s'estende sino all'accesso alla sala principale. A sinistra, ci si sposta verso la zona privata, dedicata allo staff, mentre sulla destra, si incontra la scalinata che porta al secondo piano.
Di sopra, il locale è disposto di due corridoi, i quali portano l'uno al privè, e alla balconata, mentre il secondo, conduce alla sala dei ricevimenti (o delle feste) e alla zona dedicata alla lettura.

Menù:

I menù del Tashin sono due, il primo, quello normale, che raccoglie le pietanze (specialmente dolci e bevande) del giorno; mentre invece, il secondo, che viene esposto al cliente con discrezione, e solamente dopo aver fatto una conoscenza più approfondita col suddetto, è quello speciale.
Il menù particolare, offre una vasta gamma di servizi, che lo shitsuji stesso s'occuperà di riservare al cliente, su richiesta dello stesso.
Si tratta ovviamente di particolari servizi a sfondo sessuale, di consistenza più o meno variegata, a seconda del tipo di approccio che si vuol riservare il cliente.
Ciò che riserva il menù speciale avviene unicamente all'interno del locale, quando lo shitsuji incontra privatamente un cliente all'esterno, deve avvenire fuori dall'orario di lavoro, in quanto non viene considerato parte di esso.
Attenzione: gli shitsuji non concedono sesso esplicito all'interno della struttura se il cliente desidera un contatto più approfondito con lo shitsuji stesso, può richiedere un incontro esterno con il suddetto, che può, per suo volere, declinare od accettare l'offerta.



Edited by Akihiko - 29/11/2011, 17:29
2 replies since 10/8/2010